Loading

MSC Crociere

RTB, DEM

TORNA INDIETRO

Descrizione progetto

L’obiettivo del cliente è quello, di vendere le proprie crociere. Il mezzo web affiancato all’advertising tradizionale gli ha consentito di concretizzare e controllare l’intera campagna di web marketing.

L’utilizzo coordinato di campagne display tramite il Real Time Bidding (RTB) e di campagne di Email Marketing (DEM), hanno permesso di raggiungere con soddisfazione gli obiettivi di: Vendita delle crociere e Brand Awareness.

Non è un caso che MSC Crociere ha rinnovato di anno in anno il rapporto di fiducia con la nostra Web Agency.

Campagna:

- “Spring Liberi di” apr 2013,

- “Winter Mediteranneo, Canarie, Antille, Emirati e Caraibi” nov e dic 2013,

- “Winter Spring & Summer Caraibi, Mediterraneo, Nord Europa” gen, mar, mag, giu 2014,

Tipologia campagna web marketing scelta: CPC (PPC), CPM

Dettagli

  • Cliente: MSC Crociere
  • Categoria: RTB, DEM
  • Date: 1 giugno 2015